Assunta
(giovedì 27 giugno 2013)
Categoria:
Rabbia
RIFLESSIONE SUL POST DI UN'AMICO!
14:10 DEL 27-06-2013
E' troppo grande il mio risentimento verso le istituzioni, ho postato questo mio pensiero, su vari siti, non serve a nulla, ma almeno è uno sfogo.
Vorrei esternare tutto il mio livore su tutto ciò che non va e non andrà mai più. Un mio amico, (Oscar) ieri ha risposto ad un mio pensiero e questo è ciò che ha scritto: "Ciao Assunta, ma chi lo dice che gli Italiani abbassano la testa....prova a togliergli il calcio o le ferie o il ristorante o il lavare la macchina per poi fare la gita fuori porta e vedrai come la alzano in fretta ma per il resto si vede poi che prenderlo in culo non gli dispiace così tanto". Dopo un'accurata riflessione, devo ammettere che ha ragione da vendere. Ricordo quando studiavo il risorgimento, un certo Mazzini disse: Abbiamo fatto l'Italia, ora dobbiamo fare gli italiani, bhè a distanza di secoli, bisogna ammettere che il bravo statista, ha dimenticato quast'ultimo particolare. Dopo aver ascoltato ancora una volta i bla, bla, bla dei telegiornali, posso dire in tutta sincerità, ITALIANI!!!!! Sveglia ci stanno prendendo per quello che volgarmente si chiama culo, chiedo scusa per l'espressione, ma è l'unica maniera per capire il concetto! Parlano dell'IMU e ci distraggono su tutti
gli altri aumenti che stanno arrivando, senza ritegno e senza vergogna, siete contenti? Avete detto si? Allora tranquilli! questa sera ci sarà la partita Italia- Spagna, buon divertimento! OSCAR! Hai Ragione!!!! Abbiamo toccato il fondo, ma non è ancora abbastanza!!!!!!